APPENNINO FOTO FESTIVAL

“Appennino Foto Festival – Luce della Rinascita” è un’occasione per promuovere la cultura e la natura dei borghi dell’Appennino. Per tre settimane, dal 5 al 21 luglio, i comuni di Belforte del Chienti, Camporotondo, Cessapalombo e San Ginesio, saranno lo scenario di una serie di eventi legati al mondo della fotografia, sul tema della natura e dell’Appennino: Workshop fotografici, conferenze, incontri letterari, tenuti da professionisti di rilievo internazionale, inoltre mostre, degustazioni di prodotti locali, laboratori ed esperienze da far vivere anche ai bambini.
Appennino Foto Festival – Luce della Rinascita nasce da un’idea che, con tenacia e volontà, il gruppo Photonica3 ha deciso di trasformare in un evento unico!
“Dieci anni sono trascorsi dall’inizio della nostra meravigliosa avventura, durante i quali abbiamo cercato di esprimere la grande passione per la fotografia e per il territorio, attraverso mostre, workshop, viaggi, eventi e numerose altre attività.
Ora ci sembra giusto e doveroso celebrare chi da sempre ci ha guidato, ispirando ogni nostro gesto, sguardo e scatto: la nostra terra, così bella e unica, capace, anche se ferita, di accendere stupore e curiosità. La ringraziamo per tutte le emozioni che in questi anni ci ha regalato, augurandoci che il Festival riporti al territorio e alla gente che lo vive, l’attenzione e il rispetto che meritano.”
https://www.appenninofotofestival.com/

dal 5
lug
2019

al21
lug
2019

Inizio ore 18:30
 

Informazioni

Nome della tabella
Comune Cessapalombo
Luogo Montalto di Cessapalombo
Organizzatore Photonica3
Contatti 3393781219
Ingresso gratuito
Allegati
icona file/jpg
Scarica allegato
[0 KB - Ultima modifica: 03/07/2019]

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Cessapalombo dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali