La via dei Presepi

Gli abitanti della frazione di Montalto di Cessapalombo, in collaborazione con gli abitanti delle frazioni di Pievefavera, Croce e Vestignano, non si sono fermati difronte alle avversità del sisma ed hanno dato vita all’evento “ La Via dei Presepi”. L’evento giunto alla V° edizione si svolgerà dal 19 dicembre sino al 16 di gennaio. La manifestazione racchiude anche l’evento “Vivo il Presepe” un vero e proprio presepe vivente itinerante che si svolgerà Domenica 26 Dicembre alle h.10 e Domenica 2 Gennaio h.15  percorrendo di 7,2km tra borghi e panorami mozzafiato partendo da Pievefavera sino ad arrivare a Villa di Montalto.

Durante il percorso è possibile ammirare moltissimi presepi, alcuni piccoli o piccolissimi, altri più importanti o addirittura maestosi ma tutti segno di creatività e di vitalità della gente che non ha abbandonato questi luoghi.

Per rimanere aggiornati segui il link

dal19
dic
2021

al16
gen
2022

Inizio ore 09:00
 

Informazioni

Nome della tabella
Luogo Montalto di Cessapalombo - Pievefavera, Vestignano e Croce di Caldarola
Sito web https://www.facebook.com/La-Vi...
Ingresso gratuito
Allegati
icona file/jpg
LA-VIA-DEI-PRESEPI-01
[2610 KB - Ultima modifica: 13/12/2021]

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Cessapalombo dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali